MISSION

La nostra mission scaturisce dai valori fondanti della cooperativa: solidarietà, mutuo aiuto, uguaglianza, inclusione sociale.

Lo scopo della nostra attività è infatti agevolare l’inclusione sociale attraverso il lavoro in cooperativa, in una relazione di mutuo aiuto che si basa sulla solidarietà, sollecitata e agevolata internamente all’azienda, e sull’uguaglianza, garantita dalla parità di peso che hanno le decisioni strategiche di ogni singolo lavoratore.

Certificazioni e Abilitazioni

I buoni propositi e la buona volontà aiutano, ma non sempre sono sufficienti a garantire il successo.

È per questo che dalla fondazione della cooperativa abbiamo sempre guardato avanti con particolare attenzione alle richieste provenienti dal mercato di riferimento, a salvaguardia anche della vita della cooperativa e del lavoro di centinaia di persone.

Abbiamo sempre perseguito gli obiettivi di efficacia e di efficienza nelle azioni che venivano promosse, stando attenti a non rimanere indietro rispetto al mercato.

Sulla base di queste considerazioni, abbiamo conseguito le seguenti certificazioni:

Siamo inoltre in possesso del Rating di legalità concesso il 15 maggio 2018 dall’Autorità Garante della Concorrenze e del Mercato, con un punteggio di 2 stelle.

Infine, deteniamo le seguenti abilitazioni:

  • Iscrizione Albo provinciale autotrasportatori conto terzi al n. FI4610235
  • Iscrizione Albo gestori ambientali categoria 1 Classe F
  • Abilitazioni: imprese di pulizia per volume di affari fino a € 4.131.655
Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt